Le Camp | Handbags & Accessories
Le Camp è la storia di una passione. La passione per il glamour e per il made in Italy. Trasmessa attraverso l’oggetto più amato dalle donne: la borsa. Un mondo che veicola oggetti e personalità, un’estensione del femminile da portare con sé. E come tale lo trattiamo: offrendo qualità e bellezza.
le camp, borse, accessori, bags, accessories, made in italy, vera pelle, borse italiane, pochette, handbags
19843
home,page,page-id-19843,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,select-theme-ver-1.5,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
2016_cappello-di-feltro

Spring Summer 2016 Collection now!

2016_home_capelli-corti-cascetto-lungo
2016_gonna-di-tulle-asos
2016_laborsadimarypoppins
2016_borsa-lecamp
6.11786PIT_A_FUCSIA_ok
6.11786PIT_A_LIME_ok2
6.11786pit_A_L.BLUE_ok

Le Camp è la storia di una passione.

La passione per il glamour e per il made in Italy.

Trasmessa attraverso l’oggetto più amato dalle donne: la borsa.

Un mondo  che veicola oggetti e personalità, un’estensione del femminile da portare con sé.

E come tale lo trattiamo: offrendo qualità e bellezza.

LEGGI DI PIU'
fashion-blogger-italia

Milestones

Modelli primari. Entrati nell’immaginario femminile come simboli di charme, stile, eleganza. Bauletti, secchielli, handbags, pochette e catenelle. In colori neutri che virano dal nero, al burro, al testa di moro, con punte cool di rosa carne, ceruleo, arancio vivido, giallo lime e cobalto. Le Camp esplora gli archetipi della pelletteria con divagazioni formali che si discostano dall’usuale. E dà la sua interpretazione del “classico”.

borsa-bianca-con-frange

Retro

Pelli invecchiate, materiali lavorati effetto used. La borsa diventa vissuta. Vintage. Catene usurate e borchie, minuterie elaborate ad arte, superfici trattate come se la coltre del tempo vi si fosse poggiata. Le Camp riporta nel presente tutta la potenza del passato, giocando sulla suggestione nostalgica della materia: handbag che riproducono le scrostature dell’asfalto, shopper indaco in pelle effetto denim,o in tessuto a grana ruvida con le finiture dei manici da selleria.

pantaloni-kaos

Urban

La borsa come simulacro del vivere metropolitano. Simbolo della modernità che importa e divulga trend, mode, attitudini, stili di vita. E fioriscono accostamenti originali: jacquard floreali e doppiature effetto pizzo sulla pelle a contrasto, pattern “rubati” al prêt-à-porter, commistioni di elementi pittorici e minuterie metalliche. Le Camp esprime lo spirito contemporaneo per una consumatrice globetrotter, cittadina del mondo.